Online il TRAILER UFFICIALE!

Cari/e coproduttori/rici di Gleno. Dove finisce la valle, ben ritrovati!

Da stasera è ufficialmente on-line il nuovo sito del film www.dovefiniscelavalle.it, al cui interno trovate trailer, fotografie e info sul documentario.

Sono passati alcuni mesi dall’ultima e-mail, nel frattempo il lavoro è proseguito: ad Ottobre e Novembre siamo stati a Milano per seguire la fase di montaggio e ora stiamo ultimando la fase di sistemazione audio e color correction.

Le ultime news sulla distribuzione provengono dalla Comunità Montana di Scalve che ci supporta con la stampa dei dvd del film; questo ci consentirà di avere una più ampia tiratura.

Grazie all’appoggio di enti del territorio, che hanno manifestano il nostro stesso entusiasmo per il progetto Gleno, riusciremo ad avere una maggiore diffusione dello stesso.

L’uscita del film è prevista per i primi mesi del nuovo anno. Questo ci permetterà di programmare la prima proiezione proprio in Val di Scalve. Sul sito vi terremo aggiornati con le date.

Ringraziamo ancora di cuore tutti quelli che ci hanno aiutato nella realizzazione del documentario, nonchè i protagonisti del film, il nostro sponsor Marpessa di Noto, la 4UVideo di Roma e naturalmente tutti voi co-produttori. Grazie!

Proprio per voi co-produttori, sul sito è presente un elenco con i vostri nomi; invitiamo chi non è presente sulla lista a comunicarcelo in modo da capirne le ragioni e rimediare in tempi brevissimi.

Prossimamente vi aggiorneremo sulle ultime fasi di chiusura del film, nel frattempo aspettiamo i vostri commenti sul trailer.

A prestissimo!

FrameOff e Piano D

 

 

Gleno dove finisce la valle trailer from frameoff on Vimeo.